
Posta di fronte all’isola di Capri, Sorrento è la regina dei paesi della costiera che le dà il nome. Famosa per i suoi vicoletti caratteristici, per la buona cucina e per gli agrumeti da cui nasce il popolare liquore Limoncello, la città natìa del celebre poeta Torquato Tasso è ricca di storia quanto di un patrimonio paesaggistico di cui potrai godere direttamente dalla nostra barca.
Le scogliere a picco sul mare e le sue rinomate spiagge sono ogni anno meta di milioni di turisti che scelgono la Marina di Puolo e gli splendidi Bagni della Regina Giovanna, una piscina naturale incastonata tra gli scogli e la vegetazione mediterranea, una volta luogo privato della regina angioina. E ancora Marina Grande e Marina Piccola o la Baia di Ieranto, dal 1987 assegnata al FAI, raggiungibile attraverso un percorso di trekking tra la vegetazione sorrentina o anche con una piccola barca, luogo che Plinio il Vecchio identificò come l’esatto punto in cui Ulisse rimase incantato dalle sirene.
Di seguito riportiamo alcune informazioni utili riguardanti il tour:
Per permettere ai nostri ospiti di trascorrere una vacanza rilassante e spensierata, garantiamo la completa copertura assicurativa dell’imbarcazione
Ogni tour può ospitare fino ad un massimo di 8 persone
Certo, la nostra barca è dotata di giubbotti di salvataggio per ognuno degli ospiti presenti a bordo e di ogni altro dispositivo di sicurezza
Si, possono salire, non vi è alcun limite d’età. È necessario tuttavia che gli adulti vigilino attentamente sui piccoli ospiti presenti a bordo per tutta la durata del viaggio.
No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo.
Per garantire la pulizia della nostra barca e la protezione dei materiali di cui è costituita, chiediamo ai nostro gentili ospiti di togliere le scarpe un attimo prima di salire a bordo.
È severamente vietato portare cibo e/o bevande dall’esterno.
Non è previsto alcun pranzo a bordo della nostra Good Life. Durante i nostri tour è prevista invece una sosta per il pranzo, per questo è nostra premura, qualora richiesto dagli ospiti, raccomandare ristoranti locali con un buon rapporto qualità-prezzo.
Si, è possibile farlo comunicando agli operatori al momento della prenotazione le proprie necessità.
Qualora desiderassi annullare un tour e richiedere un rimborso completo, ti chiediamo gentilmente di comunicarlo almeno 7 giorni prima. Nel caso in cui annullassi il tour entro 3 giorni prima dell’inizio, l’anticipo versato verrà trattenuto come penale.
Per la sicurezza e l’incolumità sia dell’equipaggio che dell’imbarcazione, è indispensabile che le condizioni meteorologiche siano favorevoli per lo svolgimento del tour. Se questo dovesse essere cancellato a causa di condizioni meteorologiche avverse, Selequa garantirà la partecipazione alla prima data disponibile oppure, qualora lo preferissi, ti offrirà un rimborso completo.